X

Restyling

Effettuare il Restyling di un singolo ambiente o di un'intera abitazionelocale commercialeufficio o ristorante significa prima di tutto rinnovare.
Rinnovare, attraverso i materiali, i colori, le finiture, gli arredi e persino l'oggettistica, spazi che sono già utilizzati e che pertanto vengono già quotidianamente vissuti.

Non si interviene sui muri, non si effettuano cioè demolizioni o costruzioni di pareti o comunque modifiche della distribuzione degli spazi o dei vani di passaggio. Difatti si interviene in accordo con ciò che già esiste, che si tratti di arredi da mantenere o di finiture, magari di pregio, da rivalorizzare, fino ad oggetti cari che si vogliono conservare ed ai quali si vuole dare nuova vita: si parte da ciò che c'è già, si decide cosa è meritevole di riutilizzo e si integra con il nuovo (nuovi arredi, nuove finiture, nuovi oggetti).

Il progetto di Restyling può essere visualizzato tramite tavole in pianta, "mood boards" con riferimenti ed ispirazioni e con indicazione chiara di cosa si riutilizza o si conserva, fotomontaggi e fotoinserimenti.

Se avete richieste o dubbi, potete scriverci, chiamarci o lasciarci i vostri dati, saremo liete di ricontattarvi.

Contattaci

Lascia i tuoi dati, saremo liete di metterci in contatto con te.

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa